1

WhatsApp Image 2021 10 21 at 08.36.11

DOMODOSSOLA – 21-10-2021 - Dopo l'uscita nei digital store del suo brano d'esordio "Lucky", Mattia Fiorino, in arte Ti A 17enne con la passione della musica e della pittura, torna alla canzone con un pezzo trap: "Il tempo scorre" è il titolo, piuttosto insolito per un giovanissimo. Nato a Napoli, residente a Domodossola dove frequenta il Rosmini, Mattia coltiva con consapevolezza la sua creatività: "Nel singolo racconto l'importanza del tempo, che è prezioso, unico e per questo non va sprecato vivendolo come una gara con gli altri", spiega.
Mattia nei mesi scorsi ha anche organizzato una mostra d'arte alla Fabbrica di Villadossola, la pittura infatti è la sua altra grande passione: "Sono cresciuto ascoltando musica, addormentandomi con il sottofondo di mia madre che suonava la chitarra cantando per noi Pino Daniele - ci raccontava tempo fa -. Sono cresciuto con un pennello in mano osservando i dipinti di Monet e Klimt. Sono affascinato dall'arte, tutta, in ogni sua espressione. Amo il teatro, la narrativa, la musica, la pittura, la danza.
Penso che attraverso l'arte la vita sia sopportabile e splendida anche quando ci affligge il dolore. Anche il buio della notte diventa magica poesia".

Foto: Ellen da Silva