1

comune1 copia

VERBANIA - 14-01-2022 -- Entro il 31 gennaio l'amministrazione comunale di Verbania dovrà aggiornare il piano triennale per la prevenzione della corruzione (contenente il piano triennale per la trasparenza e l’integrità). A questo scopo si raccolgono proposte e/o osservazioni di cittadini e associazioni, "finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione".
Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare osservazioni o proposte, indirizzandole al responsabile della prevenzione della corruzione entro il 24 gennaio 2022. E' possibile inviare una mail di posta certificata all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure una raccomandata a.r. all’indirizzo Comune di Verbania, piazza Garibaldi n. 15, 28922 Verbania. In ultima istanza e solo se effettivamente impossibilitati ad utilizzare i canali sopra indicati, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Per maggiori chiarimenti: https://www.comune.verbania.it/Novita-ed-Eventi/Avvisi/Piano-per-la-Prevenzione-della-Corruzione-si-raccolgono-le-osservazioni